L@L nasce da una famiglia e un sogno


Crediamo nel potere di arte, scienza e comunità per promuovere il benessere delle persone di qualunque età.
Ci piacciono tante cose diverse e abbiamo fatto nostra la sfida di unirle tutte in un unico posto in cui ciascun* possa realizzare il proprio potenziale.
Perchè siamo tutti una bellissima opera d’arte!
Il nostro team
Siamo un team di professionisti con esperienze e passioni diverse, uniti dall’obiettivo di promuovere l’arte, l’educazione e il benessere attraverso percorsi creativi e formativi.
​
Lara Tonello, architetto e insegnante di Arteimmagine, ha seguito la sua passione per l’arte terapia diventando Arteterapeuta certificata. Con lei c’è Giulia Paludo, ricercatrice nel campo delle tecnologie educative e appassionata di arte e design, che ha trovato nel life design e nell’orientamento un modo per intrecciare i suoi interessi.
​
Il lato organizzativo è affidato a Francesco Paludo, geometra e “mago della logistica”, capace di rendere tutto più semplice e fluido, mentre Chiara Paludo, chimica e biologa in formazione, porta nel laboratorio il suo talento nel rendere accessibili e affascinanti anche le materie scientifiche.
​
Accanto a loro, Pier Antonio Tonello contribuisce come co-founder e “ingegnere ad honorem”, offrendo supporto tecnico e creativo, e Bruna Manfè, con la sua energia e disponibilità, sostiene con entusiasmo le attività dell’associazione.

I nostri Valori
Talento
Ognuno ha un potenziale unico da valorizzare. Che tu sia alle prime armi o un artista esperto, qui troverai il supporto per sviluppare e affinare le tue capacità.
Creatività
Crediamo nel potere dell’arte come espressione personale e scoperta. Qui puoi sperimentare, esplorare e dare vita alle tue idee senza limiti.
Comunità
L’arte unisce. Il nostro spazio è un punto di incontro per chi ama creare, condividere e crescere insieme, in un ambiente accogliente e stimolante.

La nostra sede
Dove l'Arte diventa benessere
Uno spazio accogliente e ispirante, pensato per chi ama creare. Qui l’arte non è solo espressione, ma anche un momento di relax, condivisione e crescita. Un luogo in cui colori, idee e persone si incontrano per trasformare ogni esperienza in qualcosa di unico.